
Ristorante, bar e club-house. Solarium attrezzato (sdraio, lettini e ombrelloni). Sala biliardo, sala bridge e sala TV. Area WI-FI. Parcheggio: 50 posti auto. Orari: tutti i giorni da lunedì a domenica 9.30-23.30.

Nel familiare e contenuto spazio del Garden sono stati confezionati 7 campi, di cui 5 in terra rossa e 2 in struttura fissa. Sono numerati normalmente da 1 a 7 e come buona tradizione sono assegnati a cambi all’ora o alla mezzora. Sono state costruite due splendide strutture fisse in legno lamellare, con campi in Play-Turf, una variante del diffusissimo Play-It. Ammodernamento voluto per incontrare le esigenze di un team di professionisti che ha scelto il Garden come sede della propria Academy, e non poteva non disporre di una superficie alternativa alla terra rossa.

Se nella stagione estiva il Garden può offrire il meglio è anche merito di una accogliente piscina di metri 20, su misura per il circolo e immersa nel verde che lo caratterizza. Con l’assistenza di un bagnino per tutta la stagione ci si può buttare per qualche rilassante vasca dopo un match all’ultimo scambio con il proprio socio di allenamento o dopo una faticosissima seduta in palestra.

Come storico circolo di tennis, il Garden non aveva mai contato troppo su una palestra super accessoriata e moderna; come è avvenuto per i campi però, nell’ottica di un ammodernamento indispensabile per soddisfare anche le esigenze di soci più giovani e appassionati, sono stati sostituiti tutti gli attrezzi. Sono state acquistate nuove macchine Tecnogym, utilizzate dai professionisti sportivi di qualsiasi disciplina e anche dai tennisti pro che si allenano al Garden.

Una accogliente sala da biliardo
Una sala per il gioco delle carte, dove vengono organizzati tornei di Bridge e Burraco.

La taverna dotata di maxischermo per godersi gli eventi sportivi con gli amici